Non sai che regalo fare? Usa Group Gift

 

Natale è alle porte, ormai manca poco più di un mese al tanto atteso giorno dell’anno ( dove tutti sono più buoni…. ) . Ho quindi deciso di scrivere un articolo sulle idee regalo che non sono mai abbastanza.

Tutti, io compresa, ci troviamo in forte difficoltà durante la scelta dei regali. Il più delle volte , non sapendo cosa fare, ci arrangiamo prendendo il primo oggetto che ci capita sotto mano, accorgendoci solo in un secondo istante che ne avevamo regalato uno uguale l’anno prima.

Per non coglierci impreparati , consiglio innanzi tutto di fare una piccola lista delle persone a cui si vuole fare il regalo. Una volta compilata collegatevi al sito Group gift.

Come potrete notare la pagina appartiene ad Ebay, ma non è necessaria l’iscrizione per usarla.

La prima cosa da fare è quella di scrivere il nome della persona interessata nel campo “gift recipent’s name” ( oppure sceglierlo direttamente dal vostro account facebook ) . Scegliere quindi l’occasione del regalo e cliccare su “Get started!“.

Vi verranno suggerite un sacco di idee. Se scegliete il collegamento a Facebook, la ricerca sarà ancora più dettagliata, in quanto potrete collegare le informazioni dell’account e avere quindi suggerimenti più attinenti.

Sarà inoltre possibile comprare il regalo e spedirlo al destinatario direttamente online ( utilizzando l’account Ebay ) .

Per il momento la pagina è in versione beta ed esiste solo l’interfaccia in lingua inglese, ma comprensibilissima.