Notebook HP rivestito con finitura in oro nella parte superiore

Alexandre Herchcovitch, un noto designer Brasiliano, ha agghindato il notebook HP Pavilion dm1 con una finitura in oro nella parte superiore del laptop ultraportatile.

notebook hp oro

Se contiamo che il modello di notebook sopra citato viene venduto per poco più di 600 $ senza la rifinitura in oro, rimarremo sconcertati nel constatare che il costo dell’adesivo posto nella parte superiore alzi il prezzo toccando i 1800$.

Sicuramente un abbigliamento costoso per HP ma che potrebbe far felice molti teenager alla moda che non badano molto al lato economico del pc.

Il Notebook HP Pavilion dm1 è un notebook che monta 4GB di RAM DDR3, disco rigido da 500 GB e processore dual-core AMD E-450 da 1.65 GHZ. Sicuramente un buon portatile ma che non vale certo 1800 $.

Per le specifiche tecniche del notebook consiglio di dare un’occhiata alla pagina dedicata presente nel sito dell’HP: vai alle caratteristiche del portatile.

Tra i Software installati al suo interno troviamo Arcsoft Perfect 365, Adobe Photoshop Elements 10 e l’Antivirus Norton Internet Security gratuito per la durata di 12 mesi.

Il Notebook verrà venduto a fine aprile negli USA, in Giappone e in Messico. Ancora nessuna notizia per l’Italia.