Novità per Google Adsense

Google Adsense apre i battenti a nuove reti pubblicitarie, aggiungendole al circuito. Inizialmente solo gli utenti Adwords concorrevano per la posizione dei loro annunci all’interno del vari siti….adesso , dovranno vedersela anche con altre reti pubblicitarie. Proprio per questo ci sarà un graduale aumento dei prezzi per parole chiave dato che ci sarà MOLTA più concorrenza…questo non può che rallegrarci perchè , oltre ad avere molti più annunci in linea con i nostri articoli, i costi per click saranno più alti e questo comporterà a guadagni più alti.

Se ci connettiamo ad Adsense e andiamo su impostazioni Adsense e successivamente clicchiamo su centro verifica annunci, potremmo vedere tutte le reti pubblicitarie disponibili ( basta cliccare su modifica ) . Inutile dire che sono per la maggior parte americane e funzioneranno soprattutto per keywords americane. Molto probabilmente noi italiani dovremmo aspettare ancora un po’ per poter sfruttare questa novità.

In ogni caso trovo tutto questo un buon inizio, sperando che porti molto presto un guadagno più proficuo per noi poveri blogger :)

Se avete bisogno di più informazioni potete dare un’occhiata a questa pagina.

[yt]_SGq4TMV5Bo[/yt]