Nuovo metodo di guadagno (risparmio) Online: Cashback

 
Avrete sicuramente visto in giro questa nuova moda…..ma siii che l’avete vista!

Beruby vi dice niente?

Cashback significa accredito. In parole povere potete acquistare delle cose che vi servono ( o, come in Beruby, registrarvi e visitare siti ) e vi verrà restituito una parte del denaro che avete speso. Inoltre in questi siti troverete materiale scontato, perciò oltre ad essere risarciti di una piccola parte della spesa, potrete trovare prodotti a minor prezzo.

Ma se voleste crearne uno voi?

Zanox vi da una mano e vi mette a disposizione gli strumenti adatti. Si chiamaMy cashbacke vi permette di crearvi una pagina tipo questa: Guadagnare on line. La regola è sempre la stessa naturalmente : sapersi posizionare ai primi posti e avere molto traffico. Se avete intenzione di fare una cosa del genere vi consiglio di costruirvi prima un blog e lavorare su quello, creandovi un bel giro di visite. Successivamente potete presentare il vostro sito. A meno che non abbiate una mailing list mostruosa ! …ma dubito che vi trovereste qui adesso…. :)

Alla fine si va sempre a parare li : affiliazioni! Il modo migliore per guadagnare con online.

Voi mettete a disposizione dei premi per invogliare la gente a cliccare su un determinato sito ( molti mettono ricariche gratis ad esempio ) e le persone lo fanno! Magari era proprio una cosa che stavano cercando e , oltre ad averla trovata, vengono pure pagati o premiati…meglio di così!


Voi invece guadagnate dai click, dalle registrazioni e dagli acquisti che faranno i vostri visitatori. Vi consiglio di creare qualcosa di nuovo per attirare clienti, cercate di essere originali…idee ci vogliono…IDEE!!

Commenti

  1. Federico Rispondi

    Il movimento del cashback inizia ad affascinarmi..molti amici frequentano quotidianamente questi generi di siti e ne sono rimasti folgorati tanto da parlarmene in continuazione..Oltre ai classici beruby e zanox in molti mi hanno consigliato


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*