Nuovi siti, Paid to Write e aggregatori di notizie in circolazione

Eccomi qui con delle News fresche fresce….anzi , dovrei chiamarle New Entry! Con il mio solito girovagare ho ripescato dei siti davvero molto interessanti che sono sicura vi piaceranno.

Il primo sito dell’elenco è FarmBlog, un blog dedicato completamente al mondo di Farmville. C’è tutto quello che c’è da sapere ed è costantemente aggiornato al contrario di farmville italia che si è fermato da un bel po’  di tempo. Per quanto riguarda il Forum officiale, troviamo Farmville-italia ( fatto molto meglio ) .

Altro sito interessante che mi hanno segnalato oggi ( questo mi è capitato direttamente tra le braccia …hehehe ) è Editoria indipendente. E’ un nuovo sito Paid To Write che vi da il 75 % delle visualizzazioni Adsense su ogni articolo che scriverete per loro. So che di Paid To Write ce ne sono a valanghe oggi giorno….il mio stesso Blog è un Paid to Write come avrete notato….ma questo mi piaceva in particolare per la grafica. Molto bella e grintosa da vedere.

Un’altro sito che ho conosciuto da poco è Geek4Works , sempre in tema di internet e tecnologia ( Geek appunto ) . Sempre in argomento Geek troviamo Tuxxando , Tissy Tech e Valkirio. Ovviamente sono tutti Blog che ho scoperto da poco , e voglio scusarmi se , accidentalmente, mi sono scordata di qualcuno.

Per quando riguarda gli aggregatori di Feed, voglio segnalarvi WeBloGlob, con grafica semplice e pulita ( molto più leggibile di altri siti pieni di puttanate inutili ) . Questi nuovi aggregatori li trovo molto più immediati. Non dovrete ogni giorno segnalare il vostro articolo scrivendo un breve riassunto o roba simile. Vi basta semplicemente inserire il Feed al vostro sito nell’apposito spazio e…..WUALA’ tutto sarà completamente automatizzato. Ogni volta che scriverete un articolo, verrà creata un anteprima che rimanderà a voi.  Inutile dire che, se volete far conoscere il vostro sito, è il modo migliore per iniziare. Ma, sinceramente lo trovo molto utile anche per i siti un po’ più vecchi…perchè no? E’ sempre pubblicità gratuita :)

Se ne avete altri da segnalare, fatelo pure attraverso i commenti :)