Nuovo quiz di National Geographic

 

Nat Geo Quiz!Wild Life è il nuovo nome del quiz di National Geographic basato sul mondo degli animali per Play Station 3.

L’arma in più di questo gioco sono i contenuti della famosa rivista (e canale televisivo) National Geographic, che ha fornito 90 minuti di filmati in HD e duemila immagini. Tutti materiali che si possono fruire a corredo delle circa cinquemila diverse domande,lette dal comico Claudio Bisio che ha prestato la voce al gioco.

I livelli di difficoltà che mettono alla prova anche i più esperti sono diversi e, in molti casi, costringeranno gli sfidanti a scegliere a caso la risposta. Occhio però, molto spesso la scelta più logica è sbagliata nel mondo animale. Volendo è possibile anche competere da soli, magari per avvantaggiarsi quando si invitano gli amici o il resto della famiglia e poter così sfoggiare una cultura naturalistica d’eccezione.

La qualità dei contenuti forniti del National Geographic sono garanzia di un buon divertimento. Purtroppo la modalità online si limita alla possibilità di pubblicare i propri punteggi e confrontarli con gli altri, senza poter direttamente gareggiare. Se avete amici o parenti da sfidare, Nat Geo Quiz! Wild Life può essere un ottimo banco di prova.