Pagati per leggere articoli di nostro interesse

Readbud è un sito molto utile a mio parere per tantissime cose.

Il sito è conosciuto in primis per la possibilità di guadagnare leggendo articoli di proprio interesse. In pratica, una volta iscritti, potrete scegliere 50 tra gli argomenti proposti dal sito. Ogni giorno saranno disponibili 10/15 articoli da leggere in base alle vostre preferenze.

Siccome gli articoli sono in lingua inglese, vi consiglio di installarvi un traduttore simultaneo. Se per esempio utilizzate come me Google Chrome, potete usare l’estensione Auto-translate che vi permetterà di tradurre il testo nella vostra lingua in automatico.

Ma tornando a Readbud….una volta letto l’articolo, in fondo alla pagina troverete un pulsante di voto a 5 stelle. Voi non dovete far altro che votare e chiudere la finestra. E così via per tutti gli articoli.

Ogni articolo oscilla da 0,3 a 0,15 centesimi. Sono pochi, ma in fin dei conti state LEGGENDO degli articoli di vostro interesse!

Per esempio, io oggi ho fatto 1 $ leggendo 15 articoli. Se calcoliamo 1 $ per 30 giorni fanno 30$. Il pagamento minimo è di 50 $. Questo vuol dire che in un mese e mezzo riceverete un pagamento automatico di 50 $ sul vostro account paypal solo per aver letto degli articoli che vi interessano ….mica schifo!

Inoltre, una volta iscritti, riceverete un link referer. Se usate questo link per far conoscere il sito ad altre persone, ogni persona che si iscriverà sotto di voi vi farà guadagnare 5 $ ogni volta che riscuoterà il payout.

Ma, come ho detto prima, questo sito non serve solo a guadagnare ma è utile per altre 2 cose :

1. Leggere articoli interessanti in modo da prendere spunto per eventuali post da poter scrivere sul vostro sito/blog. O semplicemente farsi una cultura più ampia leggendo i trafiletti degli utenti.

2. far conoscere il vostro blog diventando un Advertisers. Gli articoli che leggeranno gli iscritti al sito saranno i vostri! Il sistema è simile a Google Adwords : per ogni click ricevuto ci sarà da pagare una quota di 0,20 $ . Si può scegliere se pagare anticipatamente o successivamente tramite conto paypal .

Commenti

  1. Andy Rispondi

    Wow bel servizio non lo conoscevo sinceramente 😉 Grazie per gli ottimi consigli…

  2. Encanta Rispondi

    attenzione:Readbud NON PAGA! Non ha pagato me e nemmeno i miei due colleghi…ed è passato un anno ! Alle mail ovviamente non risponde nessuno…quindi, lasciate perdere! Non so nemmeno come possano continuare ad esistere siti del genere…


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*