Pagato per diventare fan di una pagina facebook

guadagnare facebook

tempo fa vi parlai di un programma per guadagnare tramite i “mi piace” di Facebook. Il programma in questione si chiamava: mylikes. A quanto pare non gli è andata molto bene, in quanto sembra aver cambiato direttive. Invece di puntare sui Likes di Facebook si è spostato sui Tweet di Twitter.

Non so se vi sia stata una qualche penalizzazione da parte di Facebook o Google o entrambi. Fatto sta che il sito ha deciso di cambiare strategia.

Cosa diversa per FanSlave, il nuovo sito che permette di guadagnare con le pagine fan di Facebook. La tecnica per guadagnare si svolge grosso modo come Mylikes. Ci si registra , si collega il profilo facebook tramite applicazione e si inizia a cliccare “mi piace” sulle pagine fan proposte.

Mediamente ne vengono proposte una decina al giorno che, monetariamente, fanno circa 1 euro. Il Payout minimo è di 15 € che , a detta loro, si dovrebbe raggiungere in 2 settimane circa. Discorso diverso se si riesce a portare nuovi affiliati tramite il link di riferimento posto nel profilo personale. Per ogni affiliato si guadagna il 10 % degli introiti.

Si può inoltre scegliere di sfruttare i “crediti” non come denaro ma come moneta virtuale, per aumentare i fan della propria pagina facebook inserendola nel circuito insieme alle altre.

Al momento non vi sono testimonianze di pagamenti effettuati, non posso perciò assicurare che il programma sia valido. Inoltre, bisogna vedere se Facebook accetterà questo servizio o lo fermerà com’è successo per Mylikes.

A voi il verdetto : FanSlave