Paid2YouTube: qualche considerazione

Tempo fa avevo già accennato a questo programma, ma non gli ho mai dato seria importanza. E’ passato ormai il tempo dove giocavo a cliccare sulle pubblicità per ragranellare qualche spicciolo.

Ma forse devo ricredermi. Non voglio adesso venire fuori con affermazioni strambe tipo “questo sito vi farà diventare ricchi,  basta che vi fate un sacco di referer, guardate 10 video al giorno e siete apposto per tutta la vita”….neanche fosse il genio della lampada!

Innanzi tutto spieghiamo meglio di cosa tratta questo sito:

In primis dovete iscrivervi, lo potete fare da questa pagina. Una volta effettuata la registrazione potrete iniziare la vostra attività. Prima andate nel vostro profilo “My profile” , dove molto probabilmente troverete una scritta rossa tipo questa :

Your YouTube Username is: ###########
(If you do not see a user name above, you have not added one,
CLICK HERE to add)

Cliccate su CLICK HERE e impostate bene tutto quanto ( soprattutto il vostro nome utente youtube che è fondamentale ) .

Dopo di che andate su Surf Videos e cliccate sui link disponibili, Comments dove potete commentare i video, Cheap Ads ( altri video, stavolta da megavideo ) , Rating ( altri video ) , Advertise ( per inserire video vostri ).

I guadagni sono i seguenti : 1 centesimo per ogni video cliccato, 10 centesimi per ogni commento, 35 centesimi per ogni iscrizione.

Come avrete notato i guadagni non sono alti, ma neanche esageratamente bassi. Il sito, al contrario di PTC/PTR e altre balle varie che spesso chiudono senza pagarti una lira, non ha mai mancato un pagamento. Tutte le persone registrate hanno sempre ricevuto il pagamento (si può usare paypal) nel giro di 3/4 giorni. Io mi sono iscritta ma l’ho lasciato perdere praticamente da subito perchè non mi fidavo e avevo altre cose a cui pensare. Ora invece devo ricredermi dato tutti i commenti positivi che si leggono in giro.

Il Cashout è abbastanza veloce da raggiungere : 10 euro, in fin dei conti non sono pochi ( vi potete pagare il dominio del sito con quei dieci euro! ) .

Inoltre è possibile comprare i referal  (iscritti sotto vostro nome che vi fanno guadagnare una piccola percentuale senza danneggiare in alcun modo la loro). Io personalmente non ve lo consiglio, potete benissimo trovare persone, non ancora registrate , disposte ad iscriversi sotto il vostro nome. Potete servirvi di Answer, Twitter, contatti Facebook e molto altro ( basta essere convincenti e si ottiene tutto ) .

Comunque ripeto, il sito paga ( e già questo è un punto a suo favore ), in un mese si arriva facilmente alla soglia dei 10 euro ( che si possono sfruttare per comprare un dominio come si deve ) ed il tutto vi porterebbe via solo 5 minuti al giorno…..mi dispiace aver avuto così poca fiducia in lui, ma non è mai troppo tardi….