Pc tascabile ultraleggero della Sony: coloratissimo!

Se siete in cerca di un ultra computer portatile super leggero da portare dietro ovunque voi siate, allora date un’occhiata ai nuovi gioiellini di casa Sony. Pesano solamente 600 grammi e hanno un autonomia di ben 5 ore ( un bel po’ sopra la media se tenete conto delle 2 ore di capacità degli altri mini-pc ) . Hanno GPS e bussola digitale incorporata , sensore di accelerazione che risponde ai movimenti fisici e tecnologia Everywair ( connettività ad alta velocità alle reti mobili ) .

Insomma, una specie di ibrido “computer-ipad”. Se per esempio volete leggere un documento, potete agevolare la lettura grazie al sensore di movimento che vi imposterà il testo in orizzontale o in verticale a seconda di come tenete lo schermo.

La cosa più affascinante però è senza dubbio la possibilità di scelta tra ben 5 colori Fluo : verde, fuxia, arancio, bianco e nero.

 

Il design è eccezionale ….t’innamori al primo colpo! …..peccato che il prezzo sia decisamente alto per un “pc da borsetta” : 899 € !!

Insomma, diciamo che è per veri appassionati. Se volete dare un’occhiata al cucciolino, eccovi il link : Sony vaio serie P