Cambiare permessi sulla bacheca di Facebook

 

Non vi viene voglia di distruggere quelle persone che OSTINATAMENTE tentano di inserire tremila minchiate sulla vostra bacheca di Facebook?

Io proprio non le sopporto! Mi pubblicano di tutto, sembra una chat….scrivono più gli altri di me, ed è la MIA bacheca!!

Be, ho finalmente trovato un modo per limitare questi “bachecatori pazzi”. E’ molto semplice :

  • Entrare su impostazioni/impostazioni sulla privacy ( nel vostro profilo di Facebook ). Ora cliccate impostazioni del profilo e scorrete fino ad arrivare a post degli amici. Nel menù a tendina di lato, scegliete la persona o le persone che non volete che postino sulla vostra bacheca e salvate.
  • Per vedere l’opera basta che ( sempre dalla pagina profilo ) andiate su anteprima del mio profilo, in alto a destra. Visualizzerete la vostra pagina e se scrivete il nome della persona che avete bloccato nella casellina in alto , potrete vedere come si presenta la pagina a quella persona. Noterete che la persona in questione non può scrivere niente e non può nemmeno vedere i post dei vostri amici ma solo i vostri.

Se invece volete bloccare tutti, in modo che nessuno possa postare sulla vostra bacheca, basta togliere la spunta a consenti agli amici di pubblicare sulla mia bacheca ( sempre su impostazioni/impostazioni privacy ) .