Phoonk 2: l’horror che ti regala 7500 €

E’ in arrivo il sequel di Phoonk, un film Horror indiano uscito nel 2008 ( anche se personalmente non l’avevo mai sentito nominare prima d’ora ) . Io sono una grande appassionata di film horror e, devo ammettere che nessun film , fino ad ora, mi ha mai impressionato!

Sono quindi rimasta di sasso appena ho sentito la notizia dell’arrivo di Phoonk 2, dove il regista ha promesso che regalerà 7500 € a chiunque riesca a guardarlo in una sala cinema completamente da solo, fino alla fine. Questo mi fa pensare che il film di per se sia parecchio spaventoso e mi sto già preparando per l’evento.

Il film verrà presentato a Mumbai, dove saranno organizzate delle selezioni per chiunque voglia sfidare il regista. Gli spettatori verranno chiusi in una sala cinematografica completamente soli, dove verranno monitorati, sia per quanto riguarda la frequenza cardiaca ( se troppo alta la pellicola verrà spenta ) sia per quanto riguarda la visione del film ( verrà puntata una telecamera davanti allo spettatore per controllare se tiene gli occhi aperti ) .

Non oso immaginare gli eventuali scherzi che potrebbero fare durante la proiezione della pellicola….ci sarà da ridere :)

[yt]NtuRvFWmGuU[/yt]