Dove trovare le password memorizzate online

 

Dovete sapere che ogni Browser registra le password digitate in un aera speciale. In questo modo potete rintracciare facilmente le vostre password nel caso ve le foste dimenticate.

I possessori di Internet Explorer non devono far altro che avviare un programma ( potete utilizzare una pennina USB ) che svelerà tutte le password utilizzate fino ad ora. Per scaricare il programma andate qui. ( non serve installarlo )

Se vi trovate davanti Firefox non vi serve alcun programma. Basta semplicemente andare su strumenti, scegliere opzioni e selezionare sicurezza. Da li vi basta cliccare su Password salvate.

Chrome è altrettanto semplice. Cliccate sul simbolo della chiave inglese in alto a destra e scegliete opzioni. Quindi cliccare su mostra password salvate.

La maggior parte delle persone non sa che il browser salva tutto in un determinato posto e quindi non si cura minimamente di cancellare o effettuare una pulizia completa. Inoltre è risaputo che la maggior parte della gente sceglie di salvare la password in modo che si possa accedere in automatico ogni qual volta si entri nel sito d’interesse, quindi è raro trovare qualcuno che non memorizzi nulla.