Piedi levigati e rilassati

Piedi levigati e rilassati

Come avere piedi levigati e rilassati
Quando tornate a casa notate che i vostri piedi sono stanchi e stressati?
Qui la soluzione per piedi freschi, rilassati e rigenerati.
La rivoluzione si chiama “Scrub Zucchero Aloe Vera” prodotto da Bottega Verde!
E’ possibile trovarlo nei punti vendita al prezzo di € 12,99.

Piedi levigati

IMG_7278blu2

E’ uno scrub per piedi da provare quando risultano secchi e stanchi. Rivolto anche ai piedi con problemi di callosità, è un gel fresco e profumato che presenta microgranuli che vanno ad ammorbidire la pelle e a ridurre i calli e duroni.
All’interno troviamo l’Aloe Vera, che fornisce un effetto idratante e gli zuccheri dell’uva biologica che donano morbidezza.

IMG_7283blu3

Applicarlo è molto semplice: Apriamo la confezione e prendiamone un po’ con le dita. Spalmiamolo su tutta la superfice del piede e andiamo ad insistere sulle parti dove sono presenti calli e duroni.

N.B. Ricordiamoci che questo procedimento dovrà essere effettuato sui piedi inumiditi.

Dopo aver massaggiato bene il piede con lo scrub su tutta la superficie, andiamo ad eliminare i residui risciacquando i piedi sotto l’acqua tiepida.

Successivamente al trattamento sarà ben visibile la diminuzione dei calli e dei duroni. I piedi risulteranno rinati, idratati e morbidi! Anche le vostre mani risulteranno profumate e lisce.
Il prodotto ha una formula dermatologicamente testata ed è interamente un prodotto Made in Italy (a Pienza, in provincia di Siena).
Prima di scrivere l’articolo, il prodotto è stato testato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*