Plugin/estensioni per Google Chrome

Oggi voglio proporvi altre piccole estensioni utilissime per questo Browser di casa Google. Estensioni per Google Chrome:

Cominciamo con la mia preferita…..Friend Mural for Facebook! Questa estensione è davvero molto bella, sia per la sua utilità che per la sua grafica. Una volta installata la troverete in alto a destra insieme alle altre estensioni. Dovrete effettuare il Login e accettare tutto ciò che vi verrà chiesto. Ora potrete essere sempre aggiornati su Facebook e i vostri amici. Potrete inoltre mettere gli amici che più vi interessano nella tavola di sughero in modo da non perdere mai nulla di loro.

Troviamo poi Visual Tabs che, simile ad Aero di Windows Vista, vi mostrerà le varie cartelle aperte del vostro Browser per una più facile gestione. Molto simile a questa estensione è TabJump che , oltre a farvi vedere le cartelle aperte, vi permetterà di vedere una piccola cronologia delle cartelle aperte in precedenza. Non apparirà l’icona in alto a destra come le altre estensioni, ma apparirà una freccia verde all’interno della casella di ricerca in alto.

Un’altra applicazione utilissima la troviamo per Zoho NoteBook. Zoho è il miglior programma gratuito per le applicazioni da ufficio. Si integra perfettamente con Office di Microsoft che molto probabilmente andrà un giorno a sostituire. Il Plugin serve quindi a salvare Url ed immagini durante la navigazione , per poi modificare il tutto con gli strumenti di Zoho.

Ultima estensione che vi propongo oggi è TwitterWatch per cercare argomenti interessanti cinguettati ogni giorno su Twitter da tutto il mondo. Inoltre avrete la casella per scrivere qualche cinguettio senza dovervi necessariamente collegarvi alla pagina di Twitter.

Per oggi spero vi bastino! Appena ne troverò altri di interessanti ve lo farò sapere :)