Post correlati con immagini per WordPress

Avrete sicuramente visto in siti come Geekissimo, dei suggerimenti di post a fine pagina. Non è male come idea…in questo modo darete ai lettori un altro motivo per rimanere. Uno degli articoli potrebbe interessarli e fare in modo di prolungare la loro “vacanza” nel vostro sito.

Se usate come me la piattaforma WordPress , potete usare un sacco di Plugin.

Uno tra tutti è WP-Thumbie, inserisce in automatico i post sotto l’articolo senza dover inserire alcun codice nel tema del vostro sito.

Vi basta caricare il file dal vostro pannello di controllo. Quindi, come sempre, andare alla voce Plugin/Add New, cliccare Upload in alto a sinistra e scaricare il file. Quindi attivarlo e in automatico vi verrà inserito in Settings sotto la voce WP-Thumbie.

Ora potete impostare come meglio vi pare. Vi consiglio di scegliere “Related post in Raw Format” per avere i post uno sotto l’altro, che è molto più ordinato. Inoltre non dovete preoccuparvi delle immagini, le prenderà lui in automatico dai vostri post.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*