POST.IT: annotare appunti via Email

Post.it è un sito che vi da l’opportunità di creare un blog ( personale o di gruppo ) controllato tutto esclusivamente tramite indirizzo email.

Se non avete tempo di tenere un blog perchè troppo impegnativo o magari vi piacerebbe aprirne un altro, ma non volete perderci troppo tempo, potete usare Post.it. Pensateci un attimo : potreste aggiornarlo in qualsiasi momento, basta inviare un e-mail. Potrete aggiornarlo dal cellulare in qualsiasi luogo vi troviate. Potrete convincere altre persone ( amici, conoscenti, ecc… ) a partecipare , in fin dei conti un e-mail porta via al massimo 2 minuti.

e’ da provare….

Noi ci aggrappiamo sempre alle novità senza guardarci un po attorno. Ci sono una miriade di programmi ancora tutti da scoprire e che magari funzionano meglio dei colossi appena usciti.

Usare Post.it è di una facilità unica: avete a di sposizione 4 caselle email da poter scegliere ( Libero, Gmail, Yahoo e Msn )  , una volta deciso con che email volete postare, potete iniziare subito. Volete un esempio? Guardate questi Blog : http://fantasticiviaggiatori.post.it/http://itechnews.post.it/http://angolocottura.post.it/ . Come potete vedere nell’ultimo blog , potete inserire anche dei video tutorial sull’argomento trattato. Lui è un cuoco e ha inserito un video su come si preparano certe ricette, voi magari create un blog sul mondo del cinema dove potete aggiungere trailer , interviste e recensioni. Insomma, c’è molto da spaziare!

Sceglietevi un argomento e buttatevi :)