Pubblicizza il tuo blog: ora anche su Twitter

Sappiamo ormai tutti quanti che , per pubblicizzare il proprio sito esistono molti mezzi …tra cui quelli a pagamento.

Conosciamo, penso tutti, Google Adwords. Avete presenta la pubblicità evidenziata in alto, o a lato, quando fate le ricerche tramite Google? Ecco, quelle sono inserzioni fatte da persone come voi che pagano per apparire in prima pagina, scegliendo quanto pagare ad ogni click effettuato nei loro annunci. Infatti se noi su Google scriviamo ” annunci animali” nella casella di ricerca, ci appariranno un sacco di indirizzi su siti di animali, ma in special modo, vedremo degli indirizzi in alto e a destra della pagina che ci salteranno subito all’occhio. Se una persona clicca su uno di quegli indirizzi, l’inserzionista paga un tot ( 1 centesimo, 10 centesimi….dipende da che parola chiave a scelto e da quanto viene valutata. Più una parola chiave diventa importante e utilizzata da tanta gente, più costa ) .

Questo servizio ha cominciato a girare anche in altri circuiti importanti come : Yahoo, Facebook, Msn ed ora …..Twitter!

Ebbene si, anche Twitter ha deciso di creare un sistema di pubblicità a pagamento dove , come per gli altri , si può scegliere quanto spendere ad ogni click e un eventuale budget giornaliero. Se siete interessati a pubblicizzarvi cinguettando di qua e di la, eccovi l’URL per iniziare una campagna : TWITVERT.