Raccolta punti con la super carta Nectar

Dal 1° Marzo 2010 è possibile raccogliere punti per aggiudicarsi un bel po’ di premi parecchio appetibili. Tutto questo grazie ad una super carta punti , chiamata Nectar. Non dovrete più usare tremila carte e cartine da inserire nel vostro portafoglio che sembra avere più biglietti da visita che soldi. A volte capita di non ricordarsi neanche più a cosa serve una determinata carta, questo perchè ne abbiamo davvero troppe.

L’unica soluzione è crearsi una carta Nectar . Basta collegarsi al sito e registrarsi. Per ottenere la carta Nectar, vi basta andare in uno dei qualsiasi punti vendita che collaborano per la raccolta punti ( Auchan per esempio ) . Per conoscerli tutti vi basta andare in questa pagina.

Ogni euro che spenderete per la spesa, vi aggiungerà un punto alla carta ( 1 euro = 1 punto ) . Appena avrete raggiunto una quota sufficiente di punti , potrete richiedere il premio che preferite. Per sfogliare il catalogo premi vi basta collegarvi a questo indirizzo.

Come potete notare è parecchio conveniente e di premi ce ne sono per tutti i i gusti. Ogni membro della famiglia può richiedere una carta Nectar , ed è possibile decidere di accumulare i punti tutti assieme, avendo modo di arrivare al premio agognato molto più facilmente. La carta è completamente gratuita, quindi , se fossi in voi, un pensierino ce lo farei. Magari la prossima volta che andate a fare la spesa……