Guadagnare regalando Gadget ai vostri lettori



Per rendere un Blog più interessante ai vostri lettori, vi consiglio di creare dei Gadget ( programmi, mini-guide,ecc… ) da regalare. La parola Gratis fa gola a chiunque….vi sfido a provare il contrario!

Si ma , noi che ci guadagnamo? Non è meglio scrivere una guida fatta bene e venderla a prezzi accessibili come 4/7 € ?

Volete veramente sapere ciò che penso? Che secondo me è inutile…sopratutto se avete un blog appena nato con pochissime visite. I lettori prima di acquistare un vostro prodotto , che oltretutto dev’essere innovativo ed interessante data la forte concorrenza, cercano di trovare un modo per averlo gratis, usando canali di comunicazione come emule, torrent e via dicendo. SOLO se sono veramente interessati e non riescono a trovare quel prodotto da nessuna parte, decidono di comprarlo. Senza contare i ripensamenti durante la loro ricerca : ” mah, in effetti non è che mi serva granchè….posso cavarmela anche senza”.

C’è invece un modo migliore , che vi permette di regalare il prodotto e guadagnare allo stesso tempo……IMPOSSIBILE!!!

Ed è qui che vi sbagliate :)  c’è eccome! E lo trovo molto ma molto più utile, ed i vostri lettori saranno sicuramente più felici, ve lo assicuro….

Basta usare dei programmi di download/upload.

Questi programmi vi danno dei punti ogni volta che una persona scarica da voi. Solitamente ogni 1000 punti sono da 1 a 5 $, poi dipende anche da che livello siete. Il programma che uso personalmente è Uploading.com, ma ci sono anche : easy-share, hotfile e megaupload ( uno dei più famosi ) . Scegliete voi quello che ritenete più adatto naturalmente. Vedrete come saranno più contenti i vostri utenti se invece di vendere, regalate loro qualcosa :)