Ricevere Avira Premium gratis per 1 anno

Uno dei più famosi Antivirus sempre in alto nelle classifiche, si è unito a TrialPay, un nuovo servizio che vi permette di acquistare licenze di programmi gratuitamente completando le offerte a disposizione

La maggior parte di queste offerte è a pagamento, ma c’è un modo per riuscire a scamparcela e ricevere il software gratuitamente :

Entrate in questa pagina e inserite i dati (nome, congnome, ecc…).

Una volta entrati vi ritroverete un sacco di offerte da poter completare. Noterete che quasi, se non tutte le offerte, sono a pagamento. Ma abbiamo fortunatamente una via d’uscita.

Ci sarà un offerta che si chiama “UseNext” alla voce “servizi in linea“, vi basterà registrarvi e aspettare la conferma. Dato che la registrazione è gratuita per 45 giorni, voi non dovrete pagare niente. Una volta completata l’offerta potrete richiedere la vostra licenza avira gratuita.

Voglio far notare una cosa: ho provato a registrarmi con due email diverse ed ho notato che non c’erano le stesse offerte, alcune erano cambiate. Se non trovate UseNext, troverete sicuramente qualcosa di gratuito (come ad esempio il preventivo per auto/moto che ho trovato con l’altra email). Quindi affidatevi ai servizi gratuiti, se invece siete clienti abituali di uno degli sponsor, allora potreste approfittarne per acquistare ciò che vi interessa, prendendo allo stesso tempo una licenza gratuita per Avira.