Ripple raddoppia il suo valore in poche ore

Ripple raddoppia il suo valore in poche ore

Come comprare Ripple carta di credito

Ehhh lo avevamo detto, chi legge Bluranocchio.com era stato avvisato con larghissimo anticipo. Eravamo così sicuri del potenziale di Ripple (era il 26 ottobre), tanto da scrivere una guida dettagliata (come acquistare XRP). Sono le ore 22:00 del 13 Dicembre 2017, in questo momento 1 Ripple è venduto per 0.48 cent.

Buona parte del “raddoppio” del valore di Ripple, è sicuramente dovuto all’euforia del momento. Fattori come l’entrata in Borsa di Bitcoin, il costante aumento di nuovi utenti, e l’attenzione mediatica, hanno certamente giocato un ruolo fondamentale; influenzando il risultato. Altri fattori più concreti invece li troviamo della Corea del Sud. Un report pubblicato su nikkei.com afferma che è stato raggiunto un accordo “pilota” tra banche di Giappone e Sud Corea, che dovrebbero iniziare a testare la tecnologia Ripple da questo venerdì.

L’obiettivo; l’abbattimento del 30% del costo delle transazioni e trasferimenti bancari in un solo giorno tra i due paesi. Un colpo messo ben assegno, dopo il recentissimo accordo con MasterCard, avvenuto durante Ottobre 2017.

Perché comprare Ripple?

Comprare Ripple su Changelly, rimane ancora un buon investimento. Dopo il raddoppio avvenuto in queste ore, ad un valore di 0.48 centesimi (da una partenza 0.20 centesimi), fanno di Ripple una criptovaluta potenzialmente attrattiva ancora per molti. Con meno di 100 euro, si portano a casa oltre 200 Ripple, il che è un enormità se paragonato ad altre Criptovalute.

Al solito, l’acquisto più rapido è Changelly, exchange più rapido e semplice in assoluto. Sono accettate tutte le carte di credito dei circuiti di Visa e Mastercard.

Rapidamente vi ricordo che per acquistare Ripple, vi è necessario;

  • Aprire un Wallet (il vostro portafoglio), su GateHub. Effettuate la registrazione al sito, poi premete Deposit\Receive, vi si aprirà una schermata contenente l’indirizzo (una serie di lettere e numeri… quello rappresenta il vostro “IBAN” nel mondo delle criptovalute)
  • Ora torniamo su Changelly. Effettuate la registrazione, poi nel primo campo, selezionate EURO(eur). Nel secondo campo, selezionate RIPPLE(xrp). Successivamente, vi sarà richiesto l’indirizzo dove effettuare il deposito (quello fornito da GateHub).
  • Inserite i dati della carta di credito.
  • Troverete i vostri Ripple, dentro GateHub generalmente entro 30 minuti.