Ritoccare e archiviare foto con Foto Manager MX Deluxe

MAGIX presenta il successore di MAGIX Foto Manager 10 Deluxe. Il nuovo Foto Manager permette di ritoccare foto e di archiviare le immagini scattate.

ritoccare foto magix

Ecco alcune novità del nuovo prodotto per le foto digitali:

1.Creare foto panoramiche utilizzando fino ad 8 istantanee

La funzione di montaggio del panorama riconosce automaticamente la lunghezza focale, corregge le distorsioni focali e prospettiche garantendo un risultato ottimale.

2.Realizzare Slideshow creativi ed originali

Disponibili 3 nuovi modelli di Slideshow, per panorami e foto verticali, più divertenti e dinamici. E’ inoltre possibile impostare separatamente la frequenza degli effetti e delle transizioni.

3.Nuove animazioni dei tragitti di viaggio con nuovi mezzi di trasporto e una vista prospettica

Tutti i mezzi di trasporto come auto, navi e aerei sono in tre dimensioni. Il software consente inoltre d’impostare i tragitti di viaggio con fermate e durate di stazionamento regolabili.

4.Possibilità di mostrare le foto e slideshow dal proprio cellulare

Applicazione gratuita per richiamare l’archivio fotografico sul proprio cellulare. Compatibile con dispositivi IOS, Android, tablet e computer portatili.

5.Compatibilità con file RAW di oltre 270 modelli di fotocamere digitali

MAGIX Foto Manager MX Deluxe è sicuramente un ottimo prodotto per ritoccare le vostre foto con facilità. Il software sarà disponibile a partire da Sabato 31 Marzo 2012 sia dal sito della MAGIX che nei negozi fisici al prezzo di 49,99€.