Rivale per Google Adsense?

Oggi mi è stato segnalato da guadagnare su internet un nuovo servizio di annunci Italiano che sta mettendo in difficoltà l’ormai famoso Google Adsense. Sappiamo che Adsense è parecchio severo e molto restrittivo e spesso capita che molti utenti vengano bannati senza un valido motivo o per semplice ignoranza.

Molti sono passati a Heyos, il nuovo servizio di annunci a pagamento. Se andate nella pagina degli annunci vedrete che sono praticamente identici a quelli di Google, quindi non rischiate di cambiare la grafica del vostro blog, sarà lo stesso di sempre con la piccola differenza che al posto della firma “by Ads” o “annunci Google” vi troverete  “annunci Heyos“. Se volete approfondire l’argomento visitate questa pagina : CLICCA QUI.

Heyos in oltre può essere utilizzato in concomitanza con Google Adsense, a patto che si specifichi la differenza tra le due pubblicità, tramite testo o diversificandone i colori. Personalmente, al momento, non lo consiglio, in quanto ancora poco ricco di annunci pubblicitari. Se però siete stati bannati da Adsense, questo per ora è l’unico sostituto disponibile in circolazione. Provare non costa nulla.