Regali di San Valentino: alcuni consigli

Manca davvero poco al giorno più romanticoso dell’anno e ho pensato di consigliare qualche sito a tema.

Il primo che vi andrò a proporre è LoveMeter per calcolare quanto siete compatibili con il vostro lui/lei. ( lo so che alla fine vi piacciono questi giochetti stupidi….dite la verità!! )

san-valentino.it vi regala un sito completamente rivolto agli innamorati, dove potrete leggere le tradizioni, spedire lettere a cupido e leggere le lettere degli altri utenti.

E per le frasi d’amore potete dare un’occhiata a questo sito. Di solito non si sa mai cosa scrivere e quindi mi torna in mente la frase ” copiare è lecito rispondere è cortesia”….fa così vero??? …..forse era diversa, ma non è importante :)

Per i melafonini è stata creata una sezione apposta dove potrete trovare tutte le applicazioni per il vostro iphone/ipod. C’è di che sbizzarrirvi!!

Se avete intenzione di chiudervi in casa con il vostro lui/lei e far “finta” di guardare un film, qui troverete la classifica dei 100 film più romantici di sempre.

Ed ovviamente non mancano i concorsi : fai una dichiarazione d’amore e vinci un quadro ; Carpisa in love ( dove potrete vincere un set di borse da viaggio ) ; Nel sito Petite Mademoiselle potrete vincere una T-shirt di San Valentino.

E dopo tutte queste smancerie, è giusto dare anche ai single un po di spazio : ecco a voi tutte le feste di San Faustino dove potersi divertire ….chissà che non si trasformi in San Valentino anche per voi…..