Scaricare gratuitamente video da Youtube in pochi secondi

Molte volte ci troviamo di fronte video di Youtube interessanti che ci piacerebbe aggiungere alla cartella video del nostro computer per rivederli quando vogliamo. Capita spesso che Youtube rallenti il caricamento del video o che la connessione di casa non sia disponibile in un determinato momento, ma se voi vi prendete per tempo e scaricate il video sul vostro computer, non avrete più nulla di cui preoccuparvi.

Il programma che vi voglio suggerire oggi si chiama Ultradownloader. Innanzi tutto bisogna scaricare il programma da questa pagina : Ultradownloader.

Una volta scaricato, installatelo sul vostro computer ( non ha virus ne pubblicità, ve lo assicuro…l’ho scaricato personalmente prima di proporvelo ) . Quando lo avete installato vi chiederà prima di registrarvi al programma ( inserite username, password, data di nascita e date l’OK ) . Ricordatevi inoltre di confermare l’email per completare la registrazione con successo.

Accedete al programma con i dati inseriti precedentemente. La schermata che vi apparirà sarà molto semplice. Vi basterà inserire il link del video Youtube che avete scelto nella barra in alto e cliccare su “scarica“. Potrete scegliere se salvarlo con estensione mp3 o flv.

In pochissimo tempo avrete a disposizione il video nel vostro computer e potrete vederlo quante volte volete :)