Scelta piano telefonico, linea ADSL, compagnia gas, energia elettrica e TV

Confrontare telefono, abbonamenti tv, compagnie gas ed elettricità, Adsl :

Vi sarete accorti della vastità di offerte che ogni giorni ci sommergono fino alla gola. Ci bombardano di pubblicità fino a non farci capire più niente e noi , scombussolati da tutto questo affollamento di informazioni, ci buttiamo sulla prima offerta che ci passa sotto il naso, senza renderci conto che per noi è completamente sbagliata.

Ma finalmente hanno inventato qualcosa di utile che ci permetterà di districarci in tutto questo casino. Il servizio in questione si chiama SOS Tariffe.

Come ci aiuta SOS Tariffe :

Una volta entrati nel sito, ci basterà scegliere ciò che ci interessa sapere.

Ad esempio : vogliamo sapere qual’è il piano tariffario più adatto al nostro telefonino. Quindi clicchiamo su “telefonia mobile“. Ora selezioniamo le nostre abitudini ( questo permetterà al programma di consigliarci la tariffa più adatta a noi ) . Mettiamo il numero di messaggi giornalieri inviati, numero e durata chiamate, gestore degli amici con cui siamo più spesso in contatto, ecc…..

Ora basta cliccare su “cerca” e automaticamente ci verranno segnalate tutte le offerte del momento, dalla migliore alla peggiore secondo i dati inseriti.

Inoltre, se vi iscrivete al sito, riceverete un buono sconto di 10 € da spendere su Shop.it.