Tenersi aggiornati sugli sconti in Italia

Quante volte ci è capitato di risparmiare soldi, sudati con tanta fatica, comprare l’oggetto tanto agognato, mostrarlo ad un nostro amico e sentirci dire : ah si , lo vendono al centro commerciale con lo sconto del 50%.

Si chiama legge di Murphy :il panino cade sempre dalla parte imburrata.

Bene, forse è il caso che v’insegni a fiutare gli sconti un po meglio, che ne dite?

Io uso un metodo semplicissimo : Internet! La più grande fonte d’informazione esistente al mondo. Uno dei siti che trovo più utile è Ultimo prezzo, vi da tutte le offerte del periodo presenti nei centri commerciali quali; Carrefour, Auchan,Unieuro, ecc…..

Ma ce ne sono molti altri! Provate solo a scrivere la semplice parola “sconti” su Google……una valanga!!! Quindi, prima di comprare o acquistare un’oggetto, fatevi un giro su internet e cercate dove vi è più conveniente. Almeno, la prossima volta che un vostro amico vi chiede quanto avete pagato, non fate la figura del pollo 😉

Commenti

  1. raffaele Rispondi

    ciao, io penso che spesso non ci si debba lasciar andare nell'acquistare le cose quando ci sono gli sconti, magari succede che ti rifilano qualcosa di vecchio e superato.
    La mia tecnica è questa: scelgo cosa voglio, senza andare allo sbaraglio, e quindi cerco cerco cerco… senza fretta! :)

  2. Sfogliashopping Rispondi

    Ciao, ti segnalo anche questo sfogliashopping, ci sono i volantini delle principali catene di elettronica e ipermercati. Ma il valore aggiunto è dato dal fatto che per ogni volantino le offerte vengono confrontate ad una ad una sui principali comparatori (trovaprezzi, twenga ecc.) e viene scritto un post indicando (se ce ne sono, dato che di solito se ne salvano al massimo una decina) quelle che hanno prezzi al di sotto o pari a quelli praticati online. In buona sostanza le offerte in volantino che risultano davvero convenienti.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*