Scovare pixel bruciati o scoloriti con InjuredPixel

Oggi vi voglio parlare di un programma molto utile , si chiama InjuredPixel e serve per scovare pixel morti/bruciati nel nostro monitor. A volte capita di comprare un computer o un monitor nuovo senza notare eventuali imperfezioni. Siccome , solitamente, sono ancora in garanzia, sarebbe buona cosa sapere se è tutto ok o se c’è qualcosa che non va.

Cliccate su Download and Run Directly , verrete indirizzati in un altro sito dove vi apparirà una finestra. Cliccate su I Agree e automaticamente partirà la scarica del programma.

Una volta installato , potrete farlo partire. Scegliendo i vari colori messi a disposizione , potrete individuare probabili pixel bruciati o scoloriti. Si presenteranno come piccoli puntini di diverso colore nello schermo. Nel caso aveste la sfortuna di individuarne qualcuno : computer in spalla e scontrino in mano!

Io , fortunatamente ho uno schermo impeccabile…heheheheehe :)


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*