Scrivere messaggi anonimi con Twitter

Vi capita mai di voler dire qualcosa, qualche vostra opinione , senza che gli altri sappiano che siete proprio voi a dirla? Magari avete paura di osare, con il rischio di venir derisi o aggrediti da persone che la pensavo diversamente da voi. Su Twitter si può fare….basta utilizzare il servizio che ci offre Twitzee.

Twitzee mette a disposizione degli utenti la solita barra messaggi di Twitter, invitandoci a scrivere il nostro Tweet. Una volta completato il messaggio, ci basta cliccare su Submit this message e, automaticamente, il nostro Tweet verrà spedito nell’etere.

Dovete sapere che molte persone utilizzano canali di ricerca Twitter per trovare messaggi su una determinata parola. Vi consiglio quindi di comportarvi come fate con i vostri post nel vostro sito/blog : parole chiave. Quando scrivete un titolo per i vostri articoli, solitamente ( spero ) tendete ad inserire qualche parola chiave che riconduca al vostro articolo. La stessa cosa la dovete fare con i Tweet. Perchè se una persona , per esempio, si collega a questo motore di ricerca e scrive la parola guadagnare, verranno fuori tutti i Tweet su questa determinata parola.

Proprio per questo vi consiglio di fare un po’ i furbi ed inserire parole mirate per farvi trovare più facilmente. Questo non vuol dire che dovete riempire il vostro tweet di parole chiave, sia chiaro. Dovete semplicemente inserire la parolina magica. Ormai ci sono così tanti strumenti per capire cosa cerca la gente e quali sono le parole più ricercate, che non dovreste aver difficoltà a capire. Ecco qualche esempio : Adwords – ricerca parole chiave , Google trends, Google Zeitgeist, Hot Trends, ecc.