Scrivere Tweets colorati e più lunghi di 140 caratteri con PrismTweets

Ormai Twitter sta spopolando anche qui in Italia diventando la moda del momento. Tramite un breve messaggio di testo possiamo far sapere a tutto il mondo ciò che stiamo pensando in quel preciso momento, senza preoccuparci troppo di ciò che diciamo. Twitter infatti è una specie di social network a tempo determinato. I messaggi lanciati dal nostro Account saranno raggiungibili per breve tempo, al contrario di Facebook che registra e archivia tutto ciò che scriviamo.

Purtroppo però Twitter ci limita a scrivere un massimo di 140 caratteri per messaggio. A volte bastano e avanzano, ma ogni tanto sarebbe bello potersi esprimere con delle frasi un po’ più lunghe.

Per farlo serve necessariamente un programma di nome PrismTweets. Basta infatti accedere al sito e cliccare sull’unico grande bottone azzurro a centro pagina. Dopo aver autorizzato l’applicazione, scriviamo il nostro messaggio all’interno dell’editor di testo.

Tornando al nostro account twitter potremmo vedere il messaggio scritto in precedenza. Il segreto sta tutto nel farlo apparire come immagine, permettendo quindi a twitter di caricarlo tramite Photobucket.

Articolo:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>