Sito Web sfida i visitatori a non fare nulla per 2 minuti

Ve lo ricordate il ragazzino che ha convinto milioni di persone a comprare pochi pixel per inserire uno spazio pubblicitario nella pagina The Milion Dollar Home Page ? E’ tornato alla riscossa, ma questa volta senza fini di lucro. Il sito Web rappresenta solamente un piccolo spazio dove rilassarsi guardando il mare ed ascoltando il suono della risacca.

Ogni visitatore dovrà rimanere per 2 minuti senza fare assolutamente nulla ( non muoversi se si ha una webcam, non toccare la tastiera, non toccare il mouse ) . Possiamo prenderla come una specie di sfida…..

Nel mondo frenetico in cui ci ritroviamo oggi, riuscireste a prendere 2 insignificanti minuti per non fare niente?

In caso contrario vi apparirà la scritta “FAIL” e vi inviterà a riprovare da capo.

L’inventore si chiama Alex Tew che, oltre a The Milion Dollar Home Page, ha creato la pagina One Milion People dove i visitatori possono inviare gratuitamente la loro foto. L’obbiettivo è quello di raccogliere un milione di volti che verranno poi stampati e pubblicati su un libro che Alex spera di vendere a 100 $ ( tutto è possibile al giorno d’oggi ) .

Se siete curiosi e volete provare a non fare assolutamente nulla per 2 minuti , accomodatevi : http://www.donothingfor2minutes.com/