Sms (quasi) gratis verso tutti gli operatori di telefonia mobile

Oggi vi voglio parlare di un nuovo servizio davvero molto utile a chi, come me, è abituato a scambiare messaggi ogni giorno allo stesso operatore o a più operatori diversi. Il servizio si chiama Supermessaggi.

In pratica cosa offre:

  • Disponibilità di 1000 sms al mese
  • 40 sms al giorno
  • 10 sms al giorno verso lo stesso numero di telefono
  • 6 MMS al giorno

+ 500 sms il primo mese di abbonamento.

Ma perchè ho detto “quasi” gratis nel titolo del post? Perchè, effettivamente, il costo dell’abbonamento è abbastanza ridicolo per ciò che offre :

Se stipulate un abbonamento di 6 mesi, avrete a disposizione tutto quello che vi ho detto prima per 60 euro ( 6500 sms ) .

Se stipulate un abbonamento di 3 mesi, avrete a disposizione tutto quello che vi ho detto prima per 45 euro ( 3500 sms ) .

Se stipulate un abbonamento di 1 mese, avrete a disposizione tutto quello che vi ho detto prima per 20 euro ( 1500 sms ) .

Se andate a pensare che, mediamente, un messaggio costa circa 10/12 centesimi ( anche di più verso altri operatori ) , l’offerta è parecchio conveniente.

Prendiamo ad esempio la prima offerta:

6 mesi X 6500 sms totali con abbonamento supermessaggi = 60 €

6 mesi X 6500 sms totali senza abbonamento = 780 €

Un bel risparmione mi sembra….. 0,009 cent per messaggio ( indipendentemente dall’operatore a cui viene inviato ) .


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*