Snow Storm: Gioco Online per passare il tempo

Oggi vi voglio consigliare un piccolo giochino gratuito online in vista del periodo natalizio. Si chiama Snow Storm. Lo scopo del gioco è quello di liberare le macchine incastrate sotto la neve in un parcheggio, aiutandosi con un aratro spalaneve.

Le istruzioni per giocare sono molto semplici : attraverso i tasti direzionali che trovate sulla tastiera potrete muovere il vostro aratro a destra, sinistra, in alto e in basso. In alto a sinistra vi verrà segnalata la percentuale di parcheggio da liberare per completare con successo il livello. Potrete monitorare i vostri progressi guardando il numero in alto a destra.

Se vi trovate in difficoltà non dovrete far altro che cliccare sul punto interrogativo in alto a destra per riavviare il livello dall’inizio. Una volta completato il livello comparirà una tazzina da caffè. Se ci si clicca sopra si verrà trasportati al livello successivo.

Man mano che proseguirete con i livelli, il gioco si farà sempre più difficile. Si presenteranno degli ostacoli ( coni di sicurezza ) che vi impediranno di muovervi verso quella direzione. Il vostro obiettivo ovviamente è quello di utilizzare meno mosse possibili per liberare le automobili. Sfruttate i coni di sicurezza per accumulare la neve in quel punto. E’ inoltre possibile accumulare i mucchietti di neve situati sul marciapiede con i mucchi più grandi per lasciare più spazio di manovra al vostro aratro.

Un ottimo passatempo durante il weekend o per passare il tempo quando si è bloccati a lavoro.

Ecco il link al gioco : Snow Storm.