Social Network anche per gli animali!

Eh be certo, con i pochi social che ci sono in giro, creiamone uno per i nostri animaletti pelosi…..

Ormai internet è diventato un Social Network, di questo passo tra un po non esisteranno più siti ne motori di ricerca.

Con l’uscita di Facebook sono impazziti tutti e non potevano di certo mancare anche per le nostre bestiole! Come invasori alieni si stanno espandendo in giro per la rete. Ma il bello arriva adesso : non ce ne uno solo, ma parecchi!!

DiggySnaps per gli americani, con una raccolta di ben 50.300 cani. Diciamo che questo social non è esattamente per tutti, ma solo per i migliori amici dell’uomo : i cani. Belli, brutti, di razza, meticci…..tutti sono ben accetti, senza nessuna esclusione. Registrare il nostro amico è semplice, basta cliccare su “free sign up” e completare i dati richiesti.

Per noi italiani invece troviamo Pet-files, che non accoglie solo cani ma tutti gli animali domestici, con o senza zampe ( eh si, c’è anche il serpentello…mi chiedo come si possa tenere un serpente in giro per casa….mah! ) . Il social è fatto davvero molto bene, con un campo di ricerca ampio e facile da usare. Per iscriversi basta cliccare su “registrati” in alto a destra.

Ma non è finita qui! Oltre agli “animal social” troviamo anche un canale televisivo dedicato COMPLETAMENTE al mondo animale. E’ nato da poco ed il suo nome è Youpet ( non so se notate una certa somiglianza con il nome “youtube” ) . Come su youtube , possiamo caricare i nostri video, ma stavolta solo riguardanti le bestie pelose ( e anche non pelose ) . Inoltre è possibile pubblicizzare aziende, siti e prodotti sul mondo animale, basta andare un questa pagina.

E voi ragazzi? Ne conoscete altri?