Come scaricare programmi windows

Come scaricare programmi windows

scaricare programmi windows
Oggi vi voglio presentare una suite  che racchiude al suo interno più di 400 programmi gratuiti per Windows, da portare sempre con se tramite una pratica chiavetta USB.

I programmi sono Utility gratuite per Windows divise per categoria. Adatte ai più smanettoni, ma anche a persone comuni che vogliono ottenere sempre il massimo dal loro pc.

scaricare programmi windows

Una volta avviato il software, verranno scaricati ed installati tutti i programmi nella vostra chiavetta. Voglio avvisare che alcuni programmi eseguibili potrebbero essere trattati come potenziali software pericolosi e messi in quarantena dal vostro antivirus. Personalmente li ho installati tutti, ma se non ve la sentite potete tranquillamente eliminarli (non dovrebbero essere più di 5/6).

Finita l’installazione avrete una gigantesca suite di Utility a vostra disposizione, che spazia da: informazioni di sistema, recupero password, programmi di conversione, deframmentazione e chi più ne ha più ne metta (scusate la frase fatta ma ci voleva).

Consiglio l’installazione portatile da mettere nella vostra USB perchè a mio avviso è più utile da usare mentre si è in giro. E’ inoltre più leggero installare questa montagna di programmi gratuiti in uno spazio esterno al vostro pc.

Per scaricare il programma basta collegarsi a questo link: Scarica Windows System Control Center.