Telefonate completamente gratuite con Jajah, anche senza computer

Probabilmente pochi conoscono questo fantastico servizio offerto da Jajah.com.

Beh, siccome vi voglio bene, miei fedeli lettori ( e non ) , voglio condividere con voi questo “segreto”.

Tutti sognano di poter chiamare totalmente gratis senza spendere mezzo centesimo ( insomma, magari!! ) . E scommetto che molti di voi si erano quasi arresi , stremati da estenuanti ricerche……STOP! Non dovete più cercare perchè finalmente avete trovato ciò che vi serve (  e in modo del tutto legale ) .

Jajah è un servizio Voice over IP, fondato da due austriaci ( Roman Scharf e Daniel Mattes ) nel 2005.

Ma partiamo con ordine :

Prima di tutto Jajah non necessità di nessun scaricamento di programma e balle varie, si fa tutto direttamente online ( ed è cosa buona e giusta ) .

La seconda è che le chiamate si fanno da telefono a telefono, senza dover per forza usare computer, cuffie e contro cuffie.

Terza è che Jajah ci offre , in maniera del tutto gratuita, 25 centesimi alla registrazione del servizio ( e, fidatevi, 25 centesimi con jajah sono un’eternità! ) .

Senza contare poi che si può utilizzare Jajah senza dover passare dal computer utilizzando jajah.direct. Basta registrarsi al servizio, scegliere gli amici che si vuole chiamare e ricevere un numero in locale per ogni amico, salvarlo quindi nel telefonino ed utilizzarlo quando si vuole chiamare quella determinata persona.

Jajah offre chiamate gratuite, e fin qui ci siamo. Ovviamente avviso che le telefonate gratuite hanno 1 limite di 1 ora al giorno ( più o meno ) dopo le quali la chiamata verrà interrotta , a meno che non si acquisti credito telefonico ( davvero ridicolo, perchè i costi sono bassissimi, ve lo assicuro! ) . Le chiamate gratuite in Italia saranno disponibili solo se farete partire la chiamata da Jajah.web e solamente se terrete il vostro account attivo : questo significa che, almeno 1 volta ogni 6 settimane, dovrete ricaricare il vostro account per poterlo mantenere attivo ( il minimo caricabile è di 5,75 centesimi pagabile tranquillamente con carta di credito o postepay….abbastanza ridicolo insomma ) . Inoltre è possibile usufruire del servizio gratuito se la chiamata la fate partire da un telefono fisso ( almeno, per noi italiani è così )

Potrete risparmiare ancora di più se permetterete a Jajah di farvi ascoltare comunicazioni pubblicitarie ( scegliendo voi un argomento che vi interessa ) mentre ci si sta connettendo alla chiamata.

La cosa ancora più fantastica di questo servizio è che si potranno effettuare chiamate internazionali a costi così bassi che non sembra neanche vero! Cioè, del tipo, chiamare in Cina per 27 centesimi!!! ( e questo non solo per i cellulari, anche con i telefoni fissi! ) .

Con Jajah potremmo offrire un servizio chiamate per il nostro sito/blog/forum o che cacchio vi pare. Basta creare un pulsante ( in questo modo i nostri utenti non sapranno direttamente il nostro numero ) ed inserirlo nel sito.

Se invece siamo possessori di Iphone e Ipod Touch , c’è la possibilità di scaricare l’app Jajah a questo indirizzo.

NB : tengo a precisare che jajah permette le chiamate gratuite solo tra iscritti jajah, altrimenti basta ricaricare il piano telefonico jajah per pochi centesimi ( dovranno pur campare sti poveri disgraziati in qualche modo! ) . Quindi vi consiglio di far iscrivere i vostri amici se volete sfruttare le chiamate gratis.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*