The space cinema e biglietti a 1 euro

Forse non tutti lo sanno, ma il nostro amato Warner Village si è unito con Medusa Multicinema creando un unico circuito che prende il nome di “The Space Cinema”. Da una parte ci sono rimasta male, affezionata com’ero al caro vecchio Warner, con Bugs che spuntava fuori mordicchiando la carotina  ed esclamando la solita frase ” eeehm …che succede amico? “

Ma i tempi cambiano , la cultura cambia e bisogna adattarsi come meglio si può. Quello che ci propongono è abbastanza buono, contando anche l’iniziativa d’inserire almeno 1 sala 3D in tutte le sale cinematografiche italiane del circuito, in modo da diffondere questa nuova tecnologia che sta prendendo sempre più piede.

Inoltre il progetto comprende anche un’inserimento di spazi esterni alle sale, dove scegliere il film da vedere mentre si spizzica un aperitivo. Le idee quindi ci sono e saranno pian piano inserite in tutti i cinema italiani.

Inoltre vi suggerisco una promozione a cui The Space ha aderito : vai al cinema con solo 1 € . L’offerta è valida per 1 singola persona 1 sola volta , quindi se fossi in voi ne approfitterei. Per comprare il biglietto vi basta accedere a questa pagina.  Buona visione :)