Trasferimento sito a Keliweb su server VPS Cloud

vps cloud

Alla fine mi sono decisa : passo a VPS Cloud.

Avrete sicuramente notato gli enormi disagi che si sono creati in questi ultimi mesi. Sito sempre offline, con tremila problemi. Nessuna risposta da parte del mio server, perdita di traffico, penalizzazioni, ecc…

Non posso continuare così, e alla fine mi sono decisa! Questo weekend passo a Keliweb e provo per la prima volta ad utilizzare un server virtuale per il mio blog.

Il server virtuale che ho scelto non è un server comune, ma un VPS Cloud, il che significa che potrò aumentare le caratteristiche della mia macchina in tempo reale. In questo modo eviterò di sbagliare comprando subito server virtuali/dedicati troppo grandi o troppo piccoli, buttando soldi inutilmente.

Con il VPS Cloud posso gestire il mio server come voglio, aggiungendo e togliendo caratteristiche necessarie.

Mi scuso fin da subito con eventuali disagi che si verranno a creare in questi giorni nel sito. Sempre meglio che rimanere in questa situazione da “yo-yo“.

Commenti

  1. gio Rispondi

    ciao alessia, volevo sapere sei passata a keliweb?
    se si quali sono i costi mensili per la VPS? sono solo 13.9 oppure c’è d’aggiungere qualcos’altro (come molti altri provider fanno, tipo lo spazio web o per il database)?

    • Alessia Rispondi

      Ciao Gio, la VPS non ha costi aggiuntivi se non l’iva (20% di tassa statale) , che cmq viene visualizzata prima di effettuare il pagamento. Io te lo consiglio caldamente, non ci guadagno niente quindi….

      Sono sempre disponibili e gentilissimi per aiutarti in qualsiasi problema, senza contare che sono molto veloci e non fanno perdere tempo. Io ne ho provati molti (4 per essere esatti) e nessuno mi è stato utile come Keliweb.

      • gio Rispondi

        intendevo se è necessario come molti altri provider fanno, di attivare anche un servizio di hosting condiviso per esempio con dreamhost si paga 8.99$ al mese + la vps (che parte da 15$) quindi 23.99$.

        • Alessia Rispondi

          no no , paghi esclusivamente la VPS, non serve attivare un hosting condiviso :)

  2. salvatore Rispondi

    Ciao vorrei chiederti alcune cose su questo servizio… ammesso tu lo stia usando ancora adesso. In caso contattami da G+, non so per quale motivo non riesco a farlo io. Grazie! :)

  3. Giuseppe Rispondi

    Ciao Alessia, sei ancora con kelyweb? Come va…. ancora soddisfatta?


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*