Trasforma i tuoi Tweet in carta igienica per 35$ a pacchetto

Una startup americana sta cercando di rivoluzionare la carta igienica sfruttando il grande successo Twitter del momento.

tweet carta igienica

Il servizio si chiama Shitter e permette di stampare tutti i Tweet del vostro Account Twitter su un rotolo di carta igienica, da poter mostrare con orgoglio nel vostro bagno.

Lo Slogan dell’azienda non poteva essere che questo: “Il Social Media non è mai stato così usa e getta”.

Shitter permette di avere un rotolo di carta igienica stampato con Tweet personali, cronologia, preferiti o Tweet specifici. Si può per esempio stampare i Tweet che si collegano all’argomento “bagno” o ad altri argomenti abbastanza schifosi per enfatizzare la situazione.

Il prezzo di 35$ è indicato per una confezione da quattro rotoli con circa 75 fogli ciascuno.

Shitter non è ovviamente la prima società che si lancia nella realizzazione di carta igienica personalizzata. Un’altra società che si chiama appunto “Custom Printed Toilet Paper” permette di creare i propri rotoli di carta igienica con loghi, frasi e immagini preferite.

Se anche voi volete il vostro rotolo di carta igienica personalizzata con i Tweet di Twitter non dovete far altro che collegarvi a questo link: Vai a Shitter.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*