Tuklu: nuovo portale e-commerce internazionale

Dall’1 aprile è è nato un nuovo sito e-commerce che è destinato ad avere molto successo: Tuklu.

Sono disponibili prodotti di 18 nazioni di 4 continenti ed è possibile fare davvero di tutto, dalla vendita diretta dei prodotti, aste, negozi, fino a specifici reparti dedicati ai negozianti e ai grossisti.

Per celebrare la nascita del sito Tuklu ffre sconti su tutti i suoi servizi per i nuovi iscritti che si registreranno entro il 15 Maggio 2010. Risulta uno dei più grandi mercati mondiali ed è disponibile infatti in varie lingue (Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese e Inglese), molto semplice ed intuitivo da utilizzare.

Su Tuklu si può trovare davvero di tutto, dall’abbigliamento, libri, Cd, computer, fino agli articoli più rari, come parti di macchine, accessoristica e oggetti da collezione provenienti da ogni parte del mondo.

Gli utenti occasionali e meno pratici potranno acquistare o fare offerte per un’asta in maniera immediata; quelli più esperti potranno creare negozi online mettendo in vendita i propri prodotti e tenere d’occhio lo sviluppo delle vendite attraverso apposite funzioni. I grossisti potranno usufruire di una specifica area del sito, dove vendere i loro articoli, sfusi o in stock, e avere sotto controllo i report degli affari conclusi. C’è anche un’area adibita ai ristoratori e agli chefs (Tuklu Ristorante) sove si potranno promuovere le proprie attività.

PayPal e MoneyBookers sono i metodi utilizzati in Tuklu per garantire sicurezza negli acquisti. Le aree del Forum, delle Discussioni e della Gestione delle Dispute  del sito, danno spazio a venditori e compratori per favorire una migliore interazione tra le due parti.

Se cercate quindi un’alternativa valida ai soliti e-commerce (come eBay) ormai non più tanto convenienti Tuklu fa per voi.