Risparmia e guadagna con i libri usati

Partendo dal fatto che i libri secondo me sono qualcosa di unico e meraviglioso che la tecnologia non riuscirà mai a sostituire con i suoi ebook, pdf  e balle varie, vi voglio parlare di un sito che vi darà la possibilità di vendere ed acquistare libri usati a poco prezzo.

Il nome del sito suggerisce sin da subito le sue intenzioni : comprovendolibri.it

Come avrete capito, questo sito è molto utile sia per le persone che intendono disfarsi dei libri inutilizzati negli scaffali della libreria casalinga, sia per le persone che sono alla ricerca di un nuovo libro interessante da leggere.

Naturalmente il sito è esclusivamente dedicato a libri cartacei dell’autore originale, quindi niente PDF o fotocopie.

Ma come funziona

In primis basta registrarsi attraverso questa pagina, una volta completati i campi riceverete un email di conferma all’indirizzo scelto.

Ora siete a tutti gli effetti affiliati al sito. Potrete vendere e comprare tutto ciò che volete ( rimanendo naturalmente legati al tema “libro” ) .

Se vi iscriverete alla mailing list verrete avvisati alla messa in vendita di un nuovo libro. Avviso inoltre che, dopo un periodo prolungato di assenza massima di 180 giorni , verrete cancellati automaticamente dal sito previo messaggio di avvertimento.

Il sito è fatto davvero molto bene. Per cercare libri specifici basta inserire il titolo e/o il codice ISBN ( utile per una ricerca dettagliata ) .

Se quindi, come me , siete amanti dei libri o se semplicemente non sapete più che farne e volete venderli , fate un salto in questo fantastico sito e date inizio alla compravendita.