Video: cosa succede quando si mette nel microonde qualcosa?

esperimenti al microonde

La curiosità uccise il gatto…ma la soddisfazione lo riportò in vita

Quante volte vi è capitato di pensare cosa potrebbe succedere se si lasciasse un oggetto ( commestibile o meno ) per troppo tempo nel forno a microonde? Spero un po’ a tutti, altrimenti è meglio che prenda in considerazione l’idea di farmi visitare.

Scherzi a parte, chi possiede un microonde sa sicuramente di cosa sto parlando.

Se facciamo un piccolo tour su youtube, troveremo senz’altro video che ne riportano la testimonianza. Esperimenti con : uova, sapone, gelatina e chi più ne ha più ne metta.

Trovarli tutti è un impresa, mettersi a sperimentare di proprio pugno ancora peggio. Fortunatamente qualcuno ha pensato bene di creare un forno a microonde virtuale, dove poter osservare le conseguenze senza rischiare un esplosione della cucina.

Il sito si chiama: Easy Mac Micro Maniac.

Avremmo a disposizione un bel po’ di oggetti da buttarci dentro. Tramite video potremmo vedere ciò che accadrebbe all’oggetto in questione.

E’ sicuramente un ottimo sito per passare il tempo e per toglierci qualche curiosità :)


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*