Vincere Iphone, iMac, PS3 con Freejeebies

Freejeebies è un nuovo sito online che regala oggetti parecchio interessanti. Potete scegliere il premio che vi piace di più, ad esempio : Iphone, PS3, Ipod , iMac, Wii e moltissimi altri premi! 

Come funziona? Il tutto è molto semplice : vi registrate, completate un offerta ( potete creare per esempio un sito completando l’offerta Intuit oppure , se vi piacciono i siti d’aste – anche se non ve li consiglio con quello che sta capitando in giro in questi giorni – potete iscrivervi a Little Bid Tasty e fare un’offerta di 10 £ ) , dopo di che non vi resta che invitare altra gente a registrarsi e a completare un offerta. I vari premi ( iphone, ipod, wii, eccc…. ) hanno un tot di offerte da ricevere prima di aggiudicarseli.

Ad esempio , Per aggiudicarsi l’ipod servono 3 referer sotto di voi. Per l’ipod touch ne servono 8 e così via.

Si può anche scegliere di guadagnare soldi per ogni referente presentato. 1 referente sono 19 € . Naturalmente i proprietari del sito ci guadagnano con gli sponsor. Per ricevere i premi dobbiamo completare, per forza, almeno 1 offerta. Il sito è fidato e molta gente ha già vinto gli oggetti desiderati, inoltre non ci sono tasse da pagare, nemmeno per noi italiani.

[yt]pXIFkFFuOws[/yt]


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*