Vincere playstation e giochi con Dragon Trainer

Fra pochi giorni, più precisamente il 26 Marzo 2010, uscirà nelle sale cinematografiche il film animato della Universal Pictures, Dragon Trainer. La storia narra delle avventure di questo giovane ragazzo di nome Hiccup e della lunga lotta tra draghi e vichinghi. Questi ultimi sono intenzionati ad uccidere i draghi perchè convinti che siano esseri mostruosi e crudeli, pronti ad uccidere e massacrare il loro villaggio. Hiccup però , scoprirà che la realtà è ben diversa e lo scoprirà diventando amico di un simpatico draghetto nero che gli mostrerà la verità.

Naturalmente l’uscita del film ha scatenato i soliti concorsi a premi, tra cui uno molto interessante che permette di vincere giochi playstation e console. Il concorso è davvero molto divertente perchè dovrete giocare con il computer, scegliere che vichingo impersonare e che drago cavalcare. Una volta fatta la vostra scelta , partirà l’addestramento.

Perchè addestrare il vostro drago? Semplice! Per partecipare alla gara finale del 31 Marzo 2010 e concorrere per la vincita dei premi.

Il gioco non è semplicissimo , o forse sono io che sono parecchio impedita. Ma è molto divertente , consigliato a tutti gli amanti di questi simpatici draghetti sputa fiamme. ( ps : se volete il drago nero della foto, dovete scegliere “paludoso” ) . Se volete saperne un po’ di più vi consiglio di collegarvi a questo sito. Ci vediamo alla gara finale!!!


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*