Vinci 100 euro sul tuo conto Paypal semplicemente visitando un sito

Parto subito con il dire che non so quanto di vero ci sia in questo sito dato che è la prima volta che mi capita sotto mano, ma volevo comunque rendervi partecipi di questa opportunità.

Il sito che vi offre 100 euro solo visitandolo , si chiama “Il Contatore Generoso“. Il sistema è semplicissimo : basta visitarlo ed avere la fortuna di essere il visitatore numero 1.000.000 . Per ora siamo solo al numero 137, quindi mi sa che ci vorrà un po di tempo prima di arrivare al fatidico milione.

Ho voluto comunque fare una prova cambiando il mio indirizzo IP ( basta scollegare e ricollegare il modem ) ed effettivamente mi ha contato un’altra visita. Se uno ci si mette di impegno e rimane tutto il giorno a scollegare e ricollegare il modem forse ce la fa…entro la fine dell’anno :)

Se vi capiterà di essere il fortunato vincitore, vi comparirà una pagina con un link dove aggiungere i vostri dati Paypal. In massimo 4/5 giorni riceverete il pagamento di 100 € sul vostro conto.

L’idea di per se è carina! Si può utilizzare il seguente metodo anche in altri concorsi , mettendo in palio tante altre cose oltre ai soldi. Se volete tentare la sorte, ecco a voi il Link della pagina ( buona fortuna! ) : Il Contatore Generoso.