Vinci un Ipod Touch da 8 GB iscrivendoti a Diggita.it

Diggita.it è uno degli aggregatori italiani di notizie Web più famosi del nostro paese.

Prima di comunicare il concorso voglio avvisarvi che con Diggita vi è la possibilità di guadagnare tramite Google Adsense ad ogni articolo pubblicato tramite account registrato. L’80% della pubblicazione degli annunci va al proprietario dell’articolo pubblicato, l’altro 20 % a Diggita.it.

Ora veniamo al concorso :

Per partecipare al concorso di Diggita.it, dove verrà messo in palio un Ipod Touch da 8 gb, basta fare 3 semplici cosette :

1. Cliccare “mi piace” sulla pagina fan Facebook di Diggita che potete trovare a questo link : Facebook Diggita. Le prime 3000 persone che riusciranno ad iscriversi potranno partecipare all’estrazione finale

2. Diventare Follower della pagina Twitter di Diggita : Twitter Diggita

3. comunicare il nome di facebook con il quale ci si è iscritti,  il nome del proprio account Twitter ed il nome dei siti web gestiti, allo staff di Diggita : Email Diggita.

Inutile dire che per partecipare al concorso bisogna essere iscritti a Diggita.

Oltre ai concorsi che sta organizzando Diggita in questi giorni, vi è un’altra novità niente male. Diggita ha tolto definitivamente il tag NoFollow dando la possibilità agli inserzionisti di aumentare il proprio Page Rank del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*