Virgilio anche su Android

Ricercare informazioni e news attraverso il proprio cellulare è diventato da tempo uno dei gesti immancabili nella vita quotidiana da parte di moltissimi consumatori.

Non è stato da meno il celebre motore di ricerca italiano che ha cercato dopo il debutto su iPhone, di sbarcare anche sui nuovissimi cellulari con sistema operativo Android… Stiamo parlando di Virgilio che ha deciso di rendere la navigazione e la ricerca su internet molto intuitiva anche nel mondo dei dispositivi mobile, attraverso una sua applicazione.

Stiamo parlando di Virgilio Android, che potete scaricare liberamente e gratuitamente dal negozio Android Market, al quale potete accedere direttamente dal vostro cellulare, pardon smartphone… 😉

Queta applicazione vi consentirà dunque di restare sempre aggiornati per quanto riguardanole ultime news, i risultati della vostra squadra sportiva preferita e persino di controllare l’oroscopo oppure controllare le previsioni meteo attraverso il GPS…

Come ho già accennato l’applicazione è disponibile anche per iPhone, e Virglio ha rinnovato l’applicazione che potrete scaricare sempre gratuitamente questa volta dall’AppStore. Una novità introdotta è la sezione riguardante le città dove potrete così visualizzare informazioni importanti riguardanti moltissimi comuni italiani. E un’altra chicca riguarda la possibilità di trovare indirizzi o numeri di telefono di ristoranti, cinema, pizzerie, hotel, farmacie e altro ancora.

Potrete anche visualizzare mappe ed effettuare ovviamente ricerche utilizzando il motore di ricerca di Virgilio…

Commenti

  1. VincenzoM Rispondi

    Non riesco a trovare l'applicazione sul market… sto effettuando una ricerca per "virgilio"

  2. AndroidHD Rispondi

    Era ora che sbarcasse anche su Android :


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'url_filtered' not found or invalid function name in /home/bluranoc/public_html/wp-includes/plugin.php on line 235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*