YouCanTravel: cerca l’hotel al prezzo più basso del Web

Salve ragazzi, oggi vi voglio parlare di un sito molto utile per le vostre future vacanze. Si chiama www.YouCanTravel.it ed è un comparatore di prezzi degli hotel di tutto il mondo.

Senza dovervi incasinare con estenuanti ricerche su Google e inutili sprechi di soldi alle agenzie di viaggio, potete sfruttare il sito per trovare l’Hotel che più vi si addice. Oltre alla possibilità di scegliere l’Hotel in base al prezzo e alla località, potete sfogliare le fotografie dell’albergo tramite slideshow. Inoltre potete dare un’occhiata alle recensioni degli altri utenti che hanno già avuto modo di alloggiare nell’Hotel scelto.
YouCanTravel registra più di 900.000 Hotel in tutto il mondo. E’ completamente gratuito e senza costi di commissione sulle prenotazioni.
Il sito confronta automaticamente i prezzi da oltre 50 siti di prenotazione, tra i più famosi vi ricordo: Lastminute, Booking, HotelClub, Expedia, Holiday Inn e moltissimi altri. In questo modo avrete la certezza di risparmiare tanti soldi rispetto ad una normale prenotazione. Oltre a comparare i prezzi tra più Hotel, potrete dare un’occhiata alle diverse tipologie di camere e scegliere quella più conveniente.
YouCanTravel dispone inoltre di una pagina Facebook, dove poter discutere, chiedere consigli e suggerimenti allo staff e agli altri utenti.
Il sito mette anche a disposizione un pannello di “ricerca per nome Hotel”, nel caso aveste sentito parlare di un Hotel in particolare e voleste avere maggiori informazioni.
Non mi resta che lasciarvi al Link del sito ed augurarvi una buona vacanza : www.YouCanTravel.it